Alla vigilia del match di Europa League contro lo Swansea, Rafa Benitez parla in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:
"Non ci sono problemi da punto di vista fisico, la squadra corre, basta guardare la prestazione con la Roma. La chiave sarà gestire meglio le emozioni e l'andamento della gara. Europa League? Ci teniamo, dobbiamo fare un gol regolare più di loro e vincere, è una gara fondamentale per noi. Abbiamo fiducia, possiamo fare buone cose ma in campionato se Juventus e Roma continueranno con questo rendimento sarà dura"
Queste, invece, le parole di Pepe Reina:
«Abbiamo fatto una buona stagione fino ad ora, magari la sensazione è che avremmo potuto fare ancora di più e qualche pareggio e sconfitta al San Paolo si poteva evitare. Ma abbiamo fatto gli stessi punti dell’anno scorso, la differenza la sta facendo la Juve che non perde mai: senza questa differenza magari la stagione sarebbe vista in modo diverso. 6-7 punti dalla Roma si possono recuperare ma 15 dalla Juve sono complicati. Comunque è una stagione positiva»