Giorgio Rossi: "La mostra? Ci sono tutti i miei ricordi alla Roma"

31/10/2012 alle 15:21.

RETE SPORT - Giorgio Rossi, storico ex massaggiatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente romana, in occasion

Questa mostra rappresenta tutti i miei ricordi degli anni passati alla Roma. Sono tantissime foto con le quali cerchiamo di ricordare il passato della Roma, nei suoi momenti più tristi ma anche in quelli più belli. Sono legato profondamente soprattutto ai ricordi dei due Scudetti e della Coppa vinta contro l'Inter.

Perchè venire alla mostra? Sicuramente per rivivere delle belle sensazioni. Le foto raccontano la mia storia nella Roma ma anche quella di alcuni giocatori che poi sono diventati importantissimi; penso che possano servire ai tifosi per ricordare gli anni ormai passati.