
Domani la squadra A.S. Roma scende in campo con una nuova veste per la maglia targata Wind. I giocatori della Roma, infatti, indosseranno per la prima volta, durante lincontro Milan-Roma che si svolgerà alle ore 18,00 presso lo stadio Meazza, una nuova maglia con il logo All Inclusive.
All Inclusive è il prodotto flagship di Wind, sia per la telefonia mobile, sia per quella fissa. Una innovativa proposta commerciale sul mercato nazionale che include voce, sms e Internet illimitato con un unico costo mensile, improntato allinsegna della massima convenienza e trasparenza. E la prima volta che unazienda di tlc in Italia propone, nellambito di una manifestazione sportiva di alto livello, una sponsorizzazione dove il protagonista non è il suo brand principale, ma un sub brand di prodotto che è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano.
La collaborazione tra Wind e lA.S. Roma è nata nel luglio 2007, quando Wind è diventata Main Sponsor della A.S. Roma. Laccordo si basa su un sodalizio di reciproca stima e dintesa professionale e, da quattro stagioni, conferma, ancora una volta, la vicinanza di Wind allo sport.
(asroma.it)