Comunicato My Roma: "Lottomatica sbaglia, tifosi pagano, la Roma deve difendere i suoi tifosi"

02/10/2010 alle 12:49.

Questo il testo del comunicato inviato da MyRoma alla società giallorossa: "MyROMA ha inviato una lettera alla AS ROMA per evidenziare un problema che sta colpendo in modo

"MyROMA ha inviato una lettera alla AS ROMA per evidenziare un problema che sta colpendo in modo ingiusto il popolo romanista. *Lottomatica* ha inviato molte "tessere del tifoso" errate, ovvero sulla card sono riportati dei dati non corrispondenti a quelli del tifoso romanista che ha sottoscritto la stessa. La stessa Lottomatica invita, con la lettera che accompagna tale tessera, a telefonare ad un "numero" per comunicare ed apportare le dovute e necessarie modifiche. *Tale "numero telefonico" è un numero a pagamento. Ci sembra assurdo che Lottomatica commetta l'errore ed a pagare siano i tifosi della ROMA, pertanto MyROMA chiede alla AS ROMA di stare accanto ai propri tifosi richiedendo a Lottomatica di aprire un numero verde.

Walter Campanile