E guai a dire che Ilary Blasi non pensa a Francesco Totti. Al mare il costume di Ilary è rigorosamente giallorosso. Un messaggio damore per il marito? Chissà. Sta di fatto che la sig.ra Totti ha accolto così il marito, che ha approfittato dei due giorni di riposo concessi dal tecnico della Roma Claudio Ranieri, prima di partire per Parigi, per raggiungere a Sabaudia sua moglie e i suoi due figli Cristian e Chanel. La signora Totti, in vacanza in questi giorni a Sabaudia, ha sfoggiato in spiaggia un simpaticissimo bikini giallo e rosso.
Scelta azzeccatissima apprezzata e gradita dal marito che ha approvato sorridendo. E cè da giurare che approveranno anche tutti i tifosi della squadra capitolina. E mentre Ilary con il bikini giallorosso si concede un bagno in mare il capitano della Roma in spiaggia mostra un giornale alla piccola Chanel che, sorpresa, sorride e ammira la foto che la ritrae con il papà proprio sulla spiaggia di Sabaudia.
ILARY CONQUISTA LA RUSSIA. La bellezza di Ilary Blasi ha fatto breccia non solo nei cuori degli italiani, ma ora anche in quelli freddi dei russi. La moglie del capitano della Roma ha, infatti, conquistato la copertina di Gq Russia. Il servizio è lo stesso uscito sulla versione italiana del magazine qualche mese fa, se si esclude la foto copertina, in cui Ilary, più sexy che mai, fa un palloncino con il chewingum. In Russia dora in avanti riconosceranno Totti non solo come il campione della Roma, ma anche come il marito di una splendida ragazza come Ilary Blasi.
(vitadolce.it)