Baptista si allontana e Burdisso si avvicina

21/06/2010 alle 14:34.

METRO (M. PIAGNANI) - Il giorno decisivo per capire se Burdisso resterà alla Roma è oggi. E' infatti previsto in tarda mattinata, a Milano, l'incontro tra il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca e il procuratore del difensore, Fernando Hidalgo. L'argentino ha già dichiarato di voler restare in

E se, con ogni probabilità, Burdisso resterà a Trigoria, chi ha già le valigie pronte è Julio Baptista. "Non so se resterò alla Roma - dice la Bestia dal ritiro brasiliano in Sudafrica - nel mio primo anno alla Roma sono andato bene, ho giocato molto e segnato gol importanti. Poi, in questa stagione è arrivato un nuovo allenatore con una nuova filosofia di gioco per la quale non mi riteneva adatto, nel calcio europeo succede spesso". La società giallorossa è in attesa di offerte concrete anche perchè avrebbe un estremo bisogni di liquidità.

Un altro obiettivo di mercato della Roma resta Valdes dell'Atalanta che, nonostante la retrocessione della sua squadra, ha disputato un campionato di tutto rispetto. Altro giocatore che piace a Ranieri è Isla dell'Udinese che però ha una valutazione che si aggira sui 10 milioni di euro. Un pò troppo.