CORSPORT - Il dottor Francesco Angelini valuta... la Juventus, nel senso che una volta che sarà a conoscenza del valore della squadra bianconera, avrà le idee piùchiare sull'offerta, nel caso si decidesse di presentarla, da formulare alla famiglia Sensi. L'impegno dell'imprenditore farmaceutico sulla questione Roma in questi giorni è totale o quasi. Al punto che l'ultimo fine settimana, che il dottor Angelini ha da sempre dedicato al bridge, lo ha trascorso nella sua villa di Grottaferrata in stretto contatto con i suoi "canali finanziari". L'unica interruzione l'ha fatta nel pomeriggio di domenica per seguire la gara dei giallorossi a Calgiari da "tifoso furioso", come lo descrivono i più stretti collaboratori.
L'impegno dell'imprenditore farmaceutico sulla questione Roma in questi giorni è totale o quasi. Al punto che l'ultimo fine settimana, che il dottor Angelini ha da sempre dedicato al bridge, lo ha trascorso nella sua villa di Grottaferrata in stretto contatto con i suoi "canali finanziari". L'unica interruzione l'ha fatta nel pomeriggio di domenica per seguire la gara dei giallorossi a Calgiari da "tifoso furioso", come lo descrivono i più stretti collaboratori.
E Fioranelli e la sua cordata? Sono sempre lì, assicurano, in attesa di una risposta ai contatti avuti al livello legale, mentre dall'altra parte la famiglia Sensi, alla quale non è mai pervenuta formale, è fermamente convinta di andare avanti, studiando la strategia migliore per rilanciare la squadra.




