LIVE - Calciomercato Roma: salta il doppio affare Pessina-Baldanzi

01/09/2025 alle 13:35.
pessina-monza

Il direttore sportivo Frederic Massara vuole regalare a Gian Piero Gasperini un nuovo centrocampista e il nome più caldo è Matteo Pessina. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra la Roma e il calciatore del Monza.

LIVE

17:21 - Anche per Alfredo Pedullà la Roma fa muro per non cedere Baldanzi:

17:10 - Conferme anche da Filippo Biafora de Il Tempo: a Tommaso Baldanzi è stato comunicato che resterà in giallorosso ed è saltata la trattativa per il trasferimento al Verona.

16:20 - È saltato il doppio affare che avrebbe portato Baldanzi al Verona e Pessina in giallorosso. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio: il motivo è il mancato arrivo di un esterno d'attacco in casa Roma.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS

16:14 - Bloccata la partenza di Tommaso Baldanzi in direzione Verona. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio su X.

15:55 - Tommaso Baldanzi spinge per andare a Verona. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su X, l'Hellas ha l'accordo con il numero 35, ma serve il via libera della Roma.

15:38 - Fase di stallo anche per la trattativa che potrebbe portare Matteo Pessina in giallorosso. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

15:30 - Tommaso Baldanzi potrebbe restare a Trigoria e bloccare così la trattativa per Pessina. Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini di Sky Sport, infatti, se non arrivasse Dominguez i giallorossi potrebbero tenere il numero 35.

13:38 - Come rivelato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, Pessina spinge per il trasferimento alla Roma. Gli agenti del centrocampista sono gli stessi di Tommaso Baldanzi e continuano a dialogare con il club giallorosso.

12:35 - Come riportato da Gianluca Di Marzio, proseguono i contatti per portare il centrocampista del Monza nella Capitale sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La trattativa è però legata all'eventuale cessione di Tommaso Baldanzi all'Hellas Verona.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE