
Tommaso Baldanzi è a un passo dall'addio alla Roma per trasferirsi all'Hellas Verona. La trattativa per il passaggio del trequartista in gialloblù è entrata nella sua fase più calda: l'operazione è impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, con il club giallorosso che parteciperà al pagamento di una parte dell'ingaggio. Di seguito, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattativa:
#Roma, si avvicina la cessione di #Baldanzi al #Verona. #calciomercato https://t.co/jLlspDv2dm
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 31, 2025
11:59 - La trattativa è entrata nella sua fase decisiva. A confermarlo è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui è in corso proprio in questi minuti l'incontro tra le parti per arrivare alla chiusura definitiva dell'operazione che porterà Tommaso Baldanzi al Verona.
Baldanzi-@HellasVeronaFC, incontro in corso adesso per chiudere
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 31, 2025
11:33 - Tommaso Baldanzi è a un passo dal lasciare la Roma per trasferirsi in prestito al Verona. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la trattativa tra i due club sarebbe ormai ai dettagli finali.
L'operazione si basa sulla formula del prestito, con la Roma che contribuirà al pagamento di una parte dell'ingaggio del giocatore. Nell'accordo, inoltre, potrebbe essere inserito anche un diritto di riscatto a favore del club veneto, fissato a 8 milioni di euro. A testimonianza dello stato avanzato dell'operazione, l'Hellas Verona starebbe già pianificando le visite mediche per il trequartista.
? Excl. - Tommaso #Baldanzi to #Verona from #ASRoma, which will pay a part of the salary. Deal is at the final stage on loan, but it could be included an option to buy (€8M). Hellas are already planning medicals. #transfers https://t.co/zeB8vfZ5Wb
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 31, 2025