La Roma è intenzionata a offrire il rinnovo di contratto a Stephan El Shaarawy. Il 'Faraone' si libererà a parametro zero il 1° luglio, ma la società giallorossa e il calciatore vogliono proseguire insieme, anche se al momento c'è ancora distanza sulle cifre dell'accordo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.
17:15 - Il giornalista di Goal, Gabriele Conflitti, fa chiarezza sulle cifre: la Roma ha offerto ad El Shaarawy un biennale a 2 milioni e mezzo a stagione, circa uno in meno rispetto a quelli attualmente percepiti dal classe '92. La volontà delle parti resta quella di proseguire insieme.
La #Roma ha offerto un biennale a 2.5 milioni a #ElShaarawy, un milione in meno circa rispetto a quelli attualmente percepiti dal Faraone
Si lavora per limare la distanza con volontà di proseguire insieme#calciomercato pic.twitter.com/Lhlj5jBYY5
— Gabriele Conflitti (@GabrieleConflit) June 8, 2023
16:10 - Il sito dell'esperto di mercato fornisce ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Stephan El Shaarawy, in scadenza di contratto con il club giallorosso il 30 giugno. La volontà di Mourinho e della Roma è quella di rinnovare il contratto dell'esterno giallorosso: le parti si sono incontrate nei mesi scorsi, ma c'è distanza sulle cifre. Il club ha offerto al giocatore un rinnovo al ribasso, se El Shaarawy dovesse accettare un taglio dello stipendio poi si potrebbero limare i dettagli contrattuali.
(gianlucadimarzio.com)
13:15 - L'avventura di El Shaarawy con la Roma sembra destinata a proseguire. Secondo il sito di calciomercato i giallorossi avrebbero trovato un accordo con il Faraone per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2023. Tiago Pinto avrebbe offerto al giocatore un rinnovo pluriennale a cifre inferiori rispetto ai 3,5 milioni presi finora, con il classe 1992 che ha confermato l'idea di voler proseguire la sua esperienza nella capitale. L'annuncio dovrebbe quindi arrivare nei prossimi giorni.
(calciomercato.com)