Roma e PSG continuano a trattare tra di loro per trovare l'accordo che porterebbe l'olandese Georginio Wijnaldum in maglia giallorossa. Questi tutti gli aggiornamenti della giornata sulla trattativa tra i due club:
16.45 - Come riporta il sito dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, c'è l'apertura al prestito, e la volontà del giocatore nel venire a Roma, ma il club parigino continua a pressare la Roma per pagare l'intero stipendio del centrocampista, mentre il gm Pinto continua a spingere per arrivare alla sua proposta, ovvero far pagare ai francesi la metà dell'ingaggio dell'olandese.
(gianlucadimarzio.com)
15.47 - Secondo quanto riportato su twitter dal giornalista di RomaPress John Solano, la trattativa per Wijnaldum non sarebbe affatto conclusa. Anche se non manca l'ottimismo sia da parte della Roma che da parte del PSG, ci sarebbero da mettere a punto ancora alcune cose.
Despite reports, right now the deal of #Wijnaldum-#Roma is not done. All parties are optimistic but there is more to be resolved. @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) July 27, 2022
15.10 - Dopo la festa per Dybala di ieri al Colosseo Quadrato la Roma prepara l'arrivo di Wijnaldum. Secondo quanto riportato dal sito dedicato al calciomercato, l'accordo tra i due club sarebbe già stato trovato due giorni fa ed avrebbe trovato la quadra definitiva in mattinata proprio perchè Dan Friedkin è volato a Parigi con l'obiettivo di tornare a Roma con il centrocampista a bordo. L'olandese si sarebbe ridotto lo stipendio fino a 7 milioni e la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto sui 10 milioni vincolato a presenze che potrebbero far scattare l’obbligo. Lo stipendio per il primo anno sarà pagato per metà dal Psg, poi (in caso di riscatto) scatterà il Decreto Crescita. Stesse modalità d'acquisto sono quelle che porterebbero a Roma anche Eric Bailly, difensore ivoriano del Manchester United che già mette like ai post sulla Roma. Si vocifera, infatti, che il presidente giallorosso abbia allungato la rotta fino in Inghilterra.
(calciomercato.com)