Il calciomercato della Roma, dopo la netta accelerata per Bryan Reynolds, potrebbe aver raggiunto un nuovo punto di svolta. Stephan El Shaarawy sarebbe infatti già nella capitale. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla situazione che potrebbe portare il club di Trigoria a mettere a segno il colpo per il reparto offensivo richiesto da Paulo Fonseca:
LIVE
23:00 - Gianluca DI Marzio, nello Speciale Calciomercato, ha aggiunto anche le cifre: EL Shaarawy percepirà un ingaggio da 3,5 milioni.
(Sky Sport)
22:30 - Come aggiunge Fabrizio Romano di Sky, Stephan El Shaarawy, che domani sosterrà le visite mediche, firmerà un contratto con la Roma fino al 2023.
Roma are expected to complete both Reynolds and El Shaarawy deals in the next days.
€7m to Dallas FC for Reynolds, paperworks still to be signed after Juventus deal collapsed. ??El Shaarawy will complete his medicals tomorrow then he’ll sign until June 2023, done deal. ??
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 22, 2021
20.30 - Per tornare alla Roma e rescindere il contratto con lo Shanghai, El Shaarawy avrebbe rinunciato a 18 mesi di stipendio (quasi 20 milioni netti). Ai cinesi inoltre andrà un indennizzo legato a gol e partite.
Lo ha confermato anche lo Shanghai a @ASRomaPress: il Faraone rescinde il contratto e rinuncia a diciotto mesi di stipdendio (quasi 20mln netti) per tornare alla #Roma https://t.co/VXq8gLp1NH
— John Solano (@Solano_56) January 22, 2021
19.48 - Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, sarebbero state fissate per domani le visite mediche di El Shaarawy a Villa Stuart. Il ritorno in giallorosso, dunque, sarebbe ormai questione di ore.
#ElShaarawy già a #Roma, domani le visite mediche con la @OfficialASRoma: tutto tra poco alle 20 su @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 22, 2021
19.46 - Confermata la 'visita di cortesia' del Faraone nella clinica di Villa Stuart
(Tele Radio Stereo)
19.40 - Confermata la presenza di El Shaarawy a Roma e, come riferito da Andrea Di Carlo ai microfoni dell'emittente radiofonica, il calciatore sarebbe addirittura già passato per Villa Stuart: da verificare se la puntata del giocatore nella clinica romana sia stata una sorta di 'visita di cortesia' o se dietro ci sia qualcosa di più concreto in chiave trasferimento.
(Tele Radio Stereo)
19.28 - Secondo quanto riferito da Andrea Di Carlo sulle frequenze dell'emittente radiofonica, Stephan El Shaarawy potrebbe trovarsi già nella Capitale. La presenza del Faraone a Roma non sarebbe stata ancora confermata, ma gli indizi - non ultimo il post pubblicato dal giocatore sul suo profilo Instagram - porterebbero a ritenere che l'attaccante sia ormai ad un passo dal vestire nuovamente i colori giallorossi.
(Tele Radio Stereo)