Calciomercato Roma: preso il difensore Cetin dal Gençlerbirliği per 3,5 milioni. Il turco è nella Capitale: domani le visite mediche (FOTO)

16/08/2019 alle 00:52.
cetin

Continua il lavoro di Petrachi per puntellare la rosa della Roma da consegnare a Fonseca. Mentre prosegue la ricerca di un centrale d'esperienza e rapido, l'identikit tracciato dal tecnico portoghese, il ds romanista porta nella Capitale un nuovo rinforzo in difesa: Mert Cetin.

21.20 - Come riferisce su il giornalista Andrea Di Carlo, Cetin è sbarcato a Roma alle 18.55 con un volo da Istanbul e domani sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart. 

21.05 - Oltre alle cifre dell'affare, vengono svelati i primi dettagli sul contratto che legherà il centrale turco alla Roma. Come riferisce in un tweet il canale sportivo, Cetin ha raggiunto un accordo di 5 anni con i giallorossi.

20.00 - Il portale dell'esperto di calciomercato rivela le cifre dell'operazione: la Roma per il turco classe '97 Cetin verserà nelle casse del Gençlerbirliği 3,5 milioni di euro. Il suo arrivo non esclude l'investimento su altri profili per la difesa, in primis Lovren del Liverpool.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

19.53  - Il portale turco rivela le immagini della partenza di Cetin verso Roma.

(fanatik.com.tr)

GUARDA LE FOTO

18.46 - Aspettando il difensore centrale di livello chiesto da Fonseca, la Roma piazza un'altra operazione in entrata. Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora il club giallorosso ha ingaggiato Mert Cetin, difensore turco classe 1997 proveniente dal Gençlerbirliği. Assieme a lui arriverà anche un altro centrale.

 

Clicky