Continua il lavoro di Petrachi per puntellare la rosa della Roma da consegnare a Fonseca. Mentre prosegue la ricerca di un centrale d'esperienza e rapido, l'identikit tracciato dal tecnico portoghese, il ds romanista porta nella Capitale un nuovo rinforzo in difesa: Mert Cetin.
21.20 - Come riferisce su Twitter il giornalista Andrea Di Carlo, Cetin è sbarcato a Roma alle 18.55 con un volo da Istanbul e domani sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart.
.@cetinnn5mert è sbarcato a #Roma alle 18.55 (nella foto in partenza dall’aeroporto di #Istanbul).
Domani sosterrà le visite mediche a @VillaStuart #ASRoma pic.twitter.com/LpglJ0HXLK— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) August 15, 2019
21.05 - Oltre alle cifre dell'affare, vengono svelati i primi dettagli sul contratto che legherà il centrale turco alla Roma. Come riferisce in un tweet il canale sportivo, Cetin ha raggiunto un accordo di 5 anni con i giallorossi.
Roma, Gençlerbirliği'nden Mert Çetin ile 5 yıllık anlaşmaya vardı pic.twitter.com/OO91RjFlZj
— beIN SPORTS Türkiye (@beINSPORTS_TR) August 15, 2019
20.00 - Il portale dell'esperto di calciomercato rivela le cifre dell'operazione: la Roma per il turco classe '97 Cetin verserà nelle casse del Gençlerbirliği 3,5 milioni di euro. Il suo arrivo non esclude l'investimento su altri profili per la difesa, in primis Lovren del Liverpool.
(gianlucadimarzio.com)
19.53 - Il portale turco rivela le immagini della partenza di Cetin verso Roma.
Gençlerbirliği forması giyen Mert Çetin, 3 milyon Euro’ya Roma’ya transfer oldu. 22 yaşındaki oyuncu menajer Cenk Melih Yazıcı ile İtalya’ya gitti. via @yakupcinar pic.twitter.com/z3j3qf2fMS
— Fanatik (@fanatikcomtr) August 15, 2019
(fanatik.com.tr)
18.46 - Aspettando il difensore centrale di livello chiesto da Fonseca, la Roma piazza un'altra operazione in entrata. Come riferisce su Twitter il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora il club giallorosso ha ingaggiato Mert Cetin, difensore turco classe 1997 proveniente dal Gençlerbirliği. Assieme a lui arriverà anche un altro centrale.
L'#ASRoma ha preso Mert Cetin, difensore turco classe 1997 di proprietà del Gençlerbirliği. Oltre a lui arriverà anche un altro difensore centrale@tempoweb #Calciomercato pic.twitter.com/TCYlKQy7ck
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 15, 2019