Attaccanti cercasi, più di uno. La situazione relativa ad Edin Dzeko è ancora in una fase di stallo, ma in casa Roma il ds Gianluca Petrachi sta cercando altri rinforzi per il reparto offensivo vista la possibile partenza di Patrick Schick.
La nuova idea porta a Nikola Kalinic, ex attaccante di Fiorentina e Milan e ora all'Atletico Madrid. Reduce da una stagione poco esaltante ai colchoneros, il croato vorrebbe tornare in Italia e come riferisce su Twitter la giornalista Eleonora Trotta, ci sono stati dei contatti anche con la Roma.
La concorrenza però è agguerrita: oltre alla Fiorentina, che valuta il clamoroso ritorno in viola del croato dopo la rottura di 2 anni fa, Kalinic è seguito anche da Atalanta e Bologna e Sampdoria, oltre che da Betis e Fenerbahce.
#Kalinic può tornare in Italia. Sul croato - già nel mirino del Betis e del #Fenerbahce - #Bologna, #Samp, #Ata e #Fiorentina. Timidi contatti anche con #Roma, alla ricerca del sostituto di #Schick. Valutazione sui 10 milioni #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 15, 2019