Flavio Bucri ha appena firmato per il Torino. Lo riporta con un tweet Francesca Ferrazza, giornalista di Repubblica. Il giovane, ormai ex della primavera giallorossa, arriva in granata insieme a Jean Freddi Greco per liberare il direttore sportivo Gianluca Petrachi, già da settimane operativamente attivo per i giallorossi. La firma di Bucri è arrivata a Milano, negli uffici del presidente del Torino Urbano Cairo, alla fine di un incontro tra il giovane calciatore e Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata.
#FlavioBucri ha appena firmato col #Torino. Operazione, insieme a quella di #FreddiGreco, mirata a liberare il ds #Petrachi pic.twitter.com/AsnsNffuse
— francesca ferrazza (@francescaferraz) 24 giugno 2019
Tramite Instagram, arriva anche il saluto di Bucri alla Roma: "Ringrazio la Roma per questi 3 anni dove sono cresciuto tanto come giocatore e come uomo. Ringrazio tutti i miei compagni dell'under 17 per avermi fatto vivere un sogno diventando campioni d'Italia. Ringrazio tutti i miei compagni della primavera che, essendo uno dei più "piccoli", mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio nel nuovo gruppo. Ringrazio tutti i mister dai quali ho imparato cose diverse ma molto utili per il mio bagaglio calcistico e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per me ed i miei compagni per farci stare sempre al meglio. Grazie di cuore a tutti quanti.
Ora comincia una nuova sfida, orgoglioso della scelta che ho preso e pronto a lottare per questi nuovi colori!".