Ufficiale: Flavio Bucri si trasferisce al Torino. Il saluto su Instagram: "Grazie Roma, ora una nuova sfida" (FOTO)

25/06/2019 alle 03:03.
schermata-2019-06-24-alle-21-05-23

Flavio Bucri ha appena firmato per il Torino. Lo riporta con un tweet Francesca Ferrazza, giornalista di Repubblica. Il giovane, ormai ex della primavera giallorossa, arriva in granata insieme a Jean Freddi Greco per liberare il direttore sportivo Gianluca Petrachi, già da settimane operativamente attivo per i giallorossi. La firma di Bucri è arrivata a Milano, negli uffici del presidente del Torino Urbano Cairo, alla fine di un incontro tra il giovane calciatore e Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata.

 


Tramite , arriva anche il saluto di Bucri alla Roma: "Ringrazio la Roma per questi 3 anni dove sono cresciuto tanto come giocatore e come uomo. Ringrazio tutti i miei compagni dell'under 17 per avermi fatto vivere un sogno diventando campioni d'Italia. Ringrazio tutti i miei compagni della primavera che, essendo uno dei più "piccoli", mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio nel nuovo gruppo. Ringrazio tutti i mister dai quali ho imparato cose diverse ma molto utili per il mio bagaglio calcistico e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per me ed i miei compagni per farci stare sempre al meglio. Grazie di cuore a tutti quanti.

Ora comincia una nuova sfida, orgoglioso della scelta che ho preso e pronto a lottare per questi nuovi colori!".

 

 

Visualizza questo post su

 

Ringrazio la @officialasroma per questi 3 anni dove sono cresciuto tanto come giocatore e come uomo. Ringrazio tutti i miei compagni dell'under 17 per avermi fatto vivere un sogno diventando campioni d'Italia. Ringrazio tutti i miei compagni della primavera che, essendo uno dei più "piccoli", mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio nel nuovo gruppo. Ringrazio tutti i mister dai quali ho imparato cose diverse ma molto utili per il mio bagaglio calcistico e ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per me ed i miei compagni per farci stare sempre al meglio. Grazie di cuore a tutti quanti❤ Ora comincia una nuova sfida, orgoglioso della scelta che ho preso e pronto a lottare per questi nuovi colori!? #forzatoro

Un post condiviso da Flavio Bucri (@flaviobucri_) in data:

Clicky