Jordan Veretout sembrerebbe essere l'obiettivo numero uno della Roma di Fonseca. Infatti nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per portare il centrocampista della Fiorentina in giallorosso e lunedì, come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale, ci sarà un incontro con Giuffredi, agente del giocatore, per cercare di trovare un'intesa.
Intanto rimane in stand by la trattativa con il Milan che considera i 25 milioni di euro richiesti dalla viola eccessivi per un giocatore non più giovanissimo, anche in considerazione di una futura rivendita.
(gianlucadimarzio.com)
Ulteriori aggiornamenti sono forniti dal giornalista della "Gazzetta dello Sport", Nicolò Schira. E' confermato il summit tra la Roma e l'agente di Veretout, valutato 23 milioni di euro dalla Fiorentina, con Petrachi, ds in pectore dei giallorossi, che tenta l'affondo per regalare il centrocampista a Fonseca. Il Napoli, però, resta alla finestra: in caso di cessione di Rog e Diawara, il club di De Laurentiis è pronto ad inserirsi per Veretout.
Lunedì pomeriggio summit a #Roma tra i giallorossi e l'agente di Jordan #Veretout (Giuffredi). Petrachi prova l'affondo per il regista, che la #Fiorentina valuta 23 milioni. Occhio però al #Napoli che non molla e in caso di cessione di Rog e Diawara è pronto a tornare alla carica
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 21 giugno 2019