La Roma è pronta all'affondo per arrivare ad Anderson Talisca. Secondo quanto riferisce la stampa turca oggi il ds Monchi ha incontrato alcuni dirigenti del Besiktas, arrivati nella Capitale per alcuni vertici di mercato. Nell'incontro Monchi avrebbe ribadito l'intenzione di arrivare all'esterno brasiliano in sinergia con il Besiktas, che sarà però obbligato a versare 21 milioni di euro al Benfica per riscattare il giocatore.
(gunes.com)
Al riguardo circolano anche le prime cifre: riguardo la parte 'cash' si parla di 29 milioni di euro: 21 dei quali. come detto, andrebbero versati al Benfica per il riscatto del giocatore, gli altri 8 sarebbero versati in due rate annuali. Nell'affare può rientrare una contropartita tecnica: nello specifico Gerson, che il Besiktas ha chiesto in prestito per due stagioni.
(fotospor.com)
Non si tratta però dell'unico affare in ballo in Italia per il Besiktas. Il club turco, stando a quanto riporta su Twitter il giornalista Safak Malatya, è interessato anche a Bruno Peres, che vorrebbe rilevare ugualmente in prestito. Riguardo alle mosse del Besiktas si parla anche di un possibile tentativo con la Juve per Mandzukic.
Roma'da masaya yatırılan tek isim Talisca değil. Masanın diğer konusu Sağ bek Bruno Peres. Hedef kiralık. İtalya'da tek temas Roma ile değil. Diğer temas Mandzukic için Juve ile yapılıyor.
— Şafak Malatya (@SafakSina1903) 15 maggio 2018