La Lega Serie A ha diramato il comunicato ufficiale sulle risoluzioni delle comproprietà. Riguardo le situazioni che interessano la Roma, confermate tutte le indicazioni della giornata. Federico Barba è stato riscattato dall'Empoli, si aspetterà l'apertura delle buste (dopo le 20.30) per Caprari e Politano. Già ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Antei al Sassuolo, mentre Stoian resta al Chievo. Non sono state presentate offerte per l'attaccante e di conseguenza l'intero cartellino va al club gialloblu, società titolare del tesseramento.
21.20 - Ufficializzate dalla Lega le risoluzioni delle comproprietà di Politano e Caprari: il primo torna alla Roma, il secondo resta a Pescara.
(legaseriea.it)
20.57 - Gianluca Caprari è stato riscattato dal Pescara.
(sky sport)
20.43 - Matteo Politano è stato riscattato dalla Roma per 601 mila euro, con solo mille euro di differenza sull'offerta presentata dal Pescara. Si attendono gli esiti dell'apertura delle buste per Caprari. L'emittente satellitare segnala che la Roma ha rifiutato l'inserimento nella trattativa di Balasa, scegliendo così di arrivare alla buste.
(sky sport)
QUESTE LE RISOLUZIONI DELLE COMPROPRIETA' GIALLOROSSE:
ANTEI LUCA (SASSUOLO-ROMA): SASSUOLO
BARBA FEDERICO (EMPOLI-ROMA): EMPOLI
BERTOLACCI ANDREA (GENOA-ROMA): ROMA
CAPRARI GIANLUCA (PESCARA-ROMA): PESCARA (dopo le buste)
NAINGGOLAN RADJA (ROMA-CAGLIARI): ROMA
POLITANO MATTEO (PESCARA-ROMA): ROMA (dopo le buste)
STOIAN ADRIAN MARIUS (CHIEVO-ROMA): NESSUN DEPOSITO
(legaseriea.it)