Mercato Roma, offerto il messicano Damm. Smentita una presunta proposta di 7 milioni

16/05/2015 alle 03:39.
damm-1

Dal Messico arrivano novità in chiave Roma su un giovane talento seguiuto Il ds della Roma si muove per un altro giovane talento. Secondo quanto riporta l'edizione messicana di ESPN, la Roma ha fatto un'offerta di 8 milioni di dollari (circa 7 milioni di euro) per Jürgen Damm, attaccante 22enne in forza al Pachuca. il club giallorosso ha inoltrato la prima proposta lo scorso mese e si attendono ulteriori sviluppi nei prossim giorni. Damm, in possesso di passaporto tedesco e quindi tesserabile come comunitario, è seguito anche da Chelsea (che nelle scorse settimane ha offerto 2 milioni) e Manchester United.

(espn.com.mx)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

A tal proposito il vice presidente del Pachuca, Andres Fassi, ha dichiarato che appare intenzionato a valutare l'offerta della Roma. "Ci sono diverse proposte e soluzioni, ma ci sarà tempo per tutto. Ora la squadra deve concentrarsi sui playoff del campionato. Ci saranno dei momenti per analizzare tutto e sicuramente alla fine dei playoff inizieremo a valutare le diverse opzioni".

(espn.com.mx)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Dalla Roma, però, filtrano secche smentite riguardo a quest'operazione di mercato: il giocatore sarebbe stato proposto ai giallorossi, ma il profilo non convincerebbe del tutto.

(gianlucadimarzio.com)