LAROMA24.IT - Prosegue il tormentone Destro. Giornata intensa oggi per il diesse Walter Sabatini. Il giocatore non gradisce la destinazione Torino, mentre sembra esserci un'apertura per il Milan. In queste ore il direttore sportivo dell'as Roma è a colloquio a Milano con i due agenti del giocatore, Claudio Vigorelli e Renzo Contratto. Ormai è appurato che la dirigenza giallorossa non è disposta a privarsi dell'attaccante con la formula del prestito, a meno che non venga inserito nel contratto l'obbligo di riscatto.
_ _ _
Secondo quanto riportato dall'emittente, fra le pari ci sarebbe stato in irrigidimento dei rapporti visto il persistere della volontà del giocatore di lasciare Roma. Il Milan continua a monitorare la situazione con Destro che sarebbe pronto a rimanere fino alla fine della stagione ma solo per arrivare poi ad una cessione in estate.
(sportmediaset)
_ _ _
Secondo l'emittente satellitare sarebbe 'impossibile' il trasferimento di Mattia Destro al Torino. Il giocatore infatti preferirebbe giocarsi le sue chance in una Roma che punta lo scudetto. In più la dirigenza giallorossa ha provato a chiedere al Torino Quagliarella in prestito ma l'attaccante non sembra voler spostarsi in prestito per 6 mesi dopo aver cambiato squadra a giugno. Per Borriello il Genoa aspetta il ritorno di Preziosi.
(Sky Sport)