RADIO RADIO - La Roma avrebbe trovato il suo terzino per la prossima stagione. Stando a quanto rivela l'emittente radiofonica, i giallorossi avrebbero praticamente trovato l'accordo con il Manchester City per portare Aleksandar Kolarov nella capitale. Agli inglesi andrebbero 12 milioni di euro per il 28enne. Raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore, che potrebbe guadagnare una cifra come 3,5 milioni a stagione.
Il serbo aveva espresso il desiderio di essere ceduto, considerando che i neo-campioni d'Inghilterra sono intenzionati ad acquistare Luke Shaw, terzino 19 enne talentuoso del Southampton e della nazionale inglese. Dunque trapela molto ottimismo, con l'emittente radiofonica che ritiene che manchi solo l'annuncio ufficiale.
Il mercato dei giallorossi però non si fermerebbe qui, essendo in cantiere lo scambio tra Adem Ljajic e Filipe Luis dell'Atletico Madrid. L'offerta che Sabatini vuole formulare agli spagnoli prevederebbe anche un conguaglio economico di circa 4 milioni. Il brasiliano piace molto ai giallorossi, soprattutto dopo la stagione da protagonista con i colchoneros, che gli hanno fatto meritare le convocazioni per i prossimi mondiali.
Altro obiettivo dei giallorossi potrebbe Salomon Kalou del Lille. L'operazione per il connazionale di Gervinho, si può concludere con 8 milioni di euro più bonus e sarebbe fortemente voluta da Garcia, che lo ritiene la prima alternativa ad Aubameyang.