Il Tottenham ha presentato alla Roma un'offerta di 15 milioni di sterline (circa 17,5 in euro) per il centrocampista offensivo Miralem Pjanic. Il nuovo direttore sportivo degli Spurs Franco Baldini ha dichiarato di aver avuto dei contatti con Walter Sabatini. I londinesi seguono il giocatore da un po' di tempo, soprattutto Baldini che ha già avuto la possibilità di conoscerlo a Roma prima di trasferirsi a White Hart Lane.
Il nuovo direttore sportivo degli Spurs Franco Baldini ha dichiarato di aver avuto dei contatti con Walter Sabatini. I londinesi seguono il giocatore da un po' di tempo, soprattutto Baldini che ha già avuto la possibilità di conoscerlo a Roma prima di trasferirsi a White Hart Lane.
Pjanic, che ha già collezionato 40 presenze con la sua nazionale, ha impressionato in Champions League con il Lione, ancor prima di arrivare nella Serie A italiana.
La Roma però sembra convinta a tenerlo anche per la prossima stagione, dopo la prima di assestamento. Infatti il bosniaco è andato in rete due volte nell'ultima amichevole contro il Toronto (vinta 4-1). Una buona prestazione che ha fatto dichiarare all'allenatore dei giallorossi Rudi Garcia: "Ciò che ha fatto Miralem l'anno scorso non conta. Il Pjanic che ho visto stasera è quello che ho conosciuto in Francia".
(mirror.co.uk)