Baldissoni e Sabatini sono tornati a Roma. Ormai è chiaro che vogliono cedere Osvaldo e solo in alternativa venderebbero uno tra Lamela o Pjanic. Il Tottenham ha già speso parte dei soldi che deriveranno dalla cessione di Bale al Real Madrid. Gli investimenti degli Spurs per ora sono stati Soldado, Paulinho, Capou e Chadli per un totale di 69 milioni. Secondo l'emittente satellitare questi acquisti renderebbero logico solo l'acquisto di Lamela per il 4-3-3 di Villas Boas
Baldissoni e Sabatini sono tornati a Roma. Ormai è chiaro che vogliono cedere Osvaldo e solo in alternativa venderebbero uno tra Lamela o Pjanic. Il Tottenham ha già speso parte dei soldi che deriveranno dalla cessione di Bale al Real Madrid. Gli investimenti degli Spurs per ora sono stati Soldado, Paulinho, Capou e Chadli per un totale di 69 milioni. Secondo l'emittente satellitare questi acquisti renderebbero logico solo l'acquisto di Lamela per il 4-3-3 di Villas Boas.
In questo momento Osvaldo è in silenzio a riflettere sul suo futuro lontano da Roma. Deve dare risposta al Southampton che ieri non ha avuto contatti con il giocatore per farlo concentrare sul match contro l'Argentina.
Durante un'intervista il presidente Enrico Preziosi ha ammesso che il Genoa sta provando a portare in Italia Gonzalo Bueno, giocatore già seguito dai giallorossi. La valutazione del Nacional di Montevideo è di 8 milioni. Su di lui ci sono anche club russi come il Cska, la Dinamo di Mosca e il Kuban, disposti a superare la cifra richiesta ma la volontà del giocatore è di andare in Italia per seguire le orme di altri suoi connazionali uruguayani.
(sky sport)