Continua il mercato di casa Roma. Arrivato da pochi minuti De Sanctis a Fiumicino, i giallorossi devono sistemare la vicenda Gervinho: il ds Walter Sabatini, alle prese con le offerte legate alla cessione di Osvaldo, proverà
LIVE:
20.58 - Il ds della Roma Walter Sabatini ha incontrato oggi a Trigoria i procuratori di Pablo Daniel Osvaldo per fare il punto sulle offerte arrivate per il giocatore (oltre al Fulham in lizza anche Valencia e Southampton). Sabatini è poi attivo anche sul fronte Gervinho, l'esterno ivoriano dell'Arsenal che vorrebbe poter regalare a Garcia (che lo ha gia' allenato ai tempi del Lille) in tempo per il tour che tocchera' Stati Uniti e Canada.
(ansa)
20.43 - Le possibilita' che Gervinho vesta la maglia giallorossa stanno crescendo. L'Arsenal si sarebbe deciso a cedere l'ivoriano. Il tecnico dei Gunners Wenger starebbe spingendo per far partire l'attaccante, in modo da investire subito i soldi in arrivo da Roma per prendere il difensore dello Swansea Ashley Willams.
(ansa)
20.24 - L'agente Fifa Vincenzo D'Ippolito ha parlato della situazione del difensore del Valencia Adil Rami, di cui cura gli interessi in Italia. "Non c'è nessuna clausola. Il Valencia vuole almeno i soldi che ha speso per comprarlo, ovvero 12 milioni di euro - le parole del procuratore - Oltre al Napoli c'è una grande società interessata. La Roma? No, della Roma non sento nessuno da due anni"
(manà sport)
19.00 Il Brescia segue da vicino la situazione di Gianluca Caprari, recentemente riscattato dalla Roma dopo la stagione disputata a Pescara. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, c'è l'accordo tra i due club, ma il giocatore vorrebbe continuare a giocare in A.
(gasport)
18.00 - La Roma ha ufficializzato l'acquisto di De Sanctis: 500.000 euro al Napoli e un biennale all'estremo difensore
(asroma.it)
17.30 - Pronti dalla Roma 7 milioni di sterline per Gervinho. L'ivoriano, dopo aver provato a consolidare la propria posizione nella rosa dell'Arsenal, vuole raggiungere il ex allenatore Rudi Garcia.
(skysports.com)
17.00 - Si iniziano a delineare i dettagli della trattativa tra Roma e Fulham per Pablo Osvaldo. Dall'Inghilterra riportano la cifra di 8.6 milioni di sterline: tale è l'offerta dei Cottagers per l'attaccante argentino
(daily star)
14.20 - Julio Cesar ha numerosi estimatori, soprattutto in Italia dove nelle ultime settimane sia Roma che Napoli hanno tentato di riportarlo in Serie A. La prossima pretendente potrebbe essere la Fiorentina. Il club viola in questi giorni di ritiro sta valutando attentamente la posizione di Norberto Neto, ma la sensazione è che prima del mercato la società della famiglia Della Valle regali a Vincenzo Montella un nuovo estremo difensore di alto livello.
(la nazione)
13.20 - Simone Sini ha scelto il Perugia. Il giovane difensore, scuola Roma, ha abbracciato con grande entusiasmo il progetto dellallenatore Cristiano Lucarelli, del direttore sportivo e del presidente della squadra. Classe 1992, Sini è un gioiellino del settore giovanile giallorosso che, insieme al suo agente Alessandro Lucci ha deciso di andare a Perugia. Nelle prossime ore arriverà la firma.
(gianlucadimarzio.com)
13.00 - Sempre alla ricerca di giovani promesse, la Roma avrebbe messo gli occhi su Endogan Adili, attaccante esterno svizzero di origini turche classe 1994 in forza al Basilea. Queste le parole del suo procuratore Angelo Semeraro: "Per il momento sono solo speculazioni giornalistiche, quando un club come la Roma si avvicinerà in modo concreto al mio assistito allora ne potremo discutere. Non ho mai avuto contatti con Sabatini. In ogni caso non credo che il Basilea sia disposto a cederlo: lo hanno acquistato 6 mesi fa e vogliono puntare su di lui. Certo, se poi si presenta una situazione importante...".
(cm.it)
13.10 - Morgan De Sanctis è atterrato a Fiumicino. Queste le sue prime parole: "Tutto risolto, ho già parlato con Garcia. Sono qui per lavorare e fare una grande stagione. Finalmente sono qui, forza Roma".
(LR24)
10.50 - I Cottagers hanno avuto colloqui con il direttore sportivo Walter Sabatini a Londra martedì scorso e prevedono di completare l'operazione che porterebbe Osvaldo al Fulham entro pochi giorni.
Negli ultimi giorni si è fatto sotto anche il Valencia, oltre che il Southampton ormai da tempo sull'italo-argentino, che preferirebbe tra tutte le soluzioni proprio il Fulham, i cui dirigenti hanno già presentato una proposta al suo agente.
(dailystar.co.uk)