Arrivato il portiere, ora la Roma punta a completare la rosa. Gervinho è l'obiettivo numero uno. Occhi aperti anche su calciatori come Paredes e Chiriches. Sempre calda la pista Gilardino: Sabatini conta di chiudere per lo scambio con Borriello il prima possibile.
Arrivato il portiere, ora la Roma punta a completare la rosa. Gervinho è l'obiettivo numero uno. Occhi aperti anche su calciatori come Paredes e Chiriches. Sempre calda la pista Gilardino: Sabatini conta di chiudere per lo scambio con Borriello il prima possibile.
LIVE:
18.40 - Non solo la Roma su Giorgian De Arrascaeta, giovane trequartista del Defensor Sporting già adocchiato dal ds giallorosso Walter Sabatini. Il giocatore vice-campione del mondo Under 20 con la nazionale uruguaiana avrebbe attirato l'attenzione del Barcellona.
(Fichajes.com)
18.00 - Dall'Inghilterra nuove indiscrezioni sulla vicenda Gervinho: l'Arsenal avrebbe respinto un'offerta della Roma pari a 6 mln di sterline (circa 8 mln di euro) nella giornata di mercoledì. 12 mln è la richiesta dei Gunners.
(metro.co.uk)
17.30 - Il loro è un grande rapporto, di stima professionale. E di riconoscenza da parte di Javier Pastore che è grato, da sempre, a Walter Sabatini per averlo portato nel calcio che conta, consentendogli di lasciargli l'Argentina e la gavetta con l'Huracan. Ovviamente Sabatini stravede per El Flaco. E si tratta di un filo diretto continuo, senza soluzione d continuità, alla ricerca di consigli da parte di Javier. Con la disponibilità totale di chi è molto legato al talento argentino. Un rapporto di stima profonda che Sabatini e Pastore sperano di trasformare, presto, in una nuova, esaltante, avventura professionale. Il Psg oggi non ha intenzione di privarsi di Pastore, ma nel frattempo il feeling tra l'argentino e il direttore resterà intatto. Filo diretto compreso.
(alfredopedulla.com)
17.15 - "Probabilmente lunedì o martedì"verrà siglato l'accordo che legherà Greco al Livorno, L'agente che cura gli interessi di Greco è Beppe Bozzo. Salvo imprevisti, dunque, può dirsi quasi fatta la trattativa relativa all'ex giallorosso. Il centrocampista, romano di nascita, ha giocato principalmente nella Roma, club in cui è anche cresciuto, prima di andare lo scorso anno in Grecia all'Olympiacos Pireo.
(tmw)
16.00 - Marco Borriello e Pablo Osvaldo, in uscita dalla Roma, sarebbero nel mirino dell'Inter per rinforzare l'attacco della squadra di Walter Mazzarri. Il portale sportivo spiega come il tecnico nerazzurro non sia rimasto particolarmente colpito dal duo composto da Icardi e Belfodil in queste prime settimane di lavoro. Tuttavia Sabatini non vorrebbe cedere il centravanti italo-argentino ad una diretta concorrente: l'obiettivo è piazzarlo in un club della Premier League.
(calciomercato.com)
15.30 - L'Aquila, neopromossa in Prima Divisione, ha ufficializzato due 19enni in prestito, da Parma e Roma, entrambi attaccanti esterni. Dai gialloblù è arrivato Daniele Abbracciante, ex Nazionale Under 17, cresciuto nel Frosinone, dalla Roma Marco Frediani, in Under 19 con Evani, tornato domenica dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico, agli ordini di Rudi Garcia. Per lui anche un gol, nella prima amichevole, con la selezione locale.
15.00 - La Fiorentina, messa in stand-by la pista Verratti, sta valutando Nainggolan, fino a qualche settimana fa il centrocampista più conteso del mercato. La Roma si è ritirata con l'ingaggio di Strootman, l'Inter c'è ancora, specialmente se Thohir mettesse le mani sul club in tempi brevi, la squadra viola sta provando ad inserirsi, offrendo Romulo (gradito al Cagliari), forse Cassani e il prestito del polacco Wolski, oltre a un robusto conguaglio.
(gazzetta.it)
12.50 - Marco Borriello al Genoa. Alberto Gilardino alla Roma. Ci sono stati nuovi contatti nelle ultime ore, possibile che si trasformino in un incontro. La Roma vorrebbe chiudere, ma deve partecipare al pagamento di una parte dell'ingaggio di Borriello per dare una certa proporzione all'affare. Borriello tornerebbe di corsa al Genoa, negli ultimi giorni c'era stato anche un sondaggio dell'Inter.
(alfredopedullà.com)
12.00 - L'agente di Caprari, Pennacchi, ha parlato del futuro del proprio assistito. "Non c'è nessun accordo con il Brescia. Gianluca è stato richiesto dall'intera Serie B ma, contrariamente a quanto letto ieri, non c'è nessun accordo né con il Brescia, come già sottolineato, né con nessun'altra società. La nostra intenzione, così come quella del calciatore, è di rimenere in Serie A. Crediamo fermamente che lui possa esprimere tutto il suo valore con la maglia della Roma ma, qualora il club giallorosso ci comunicasse a fine agosto la volontà di mandarlo in prestito, valuteremo tutte le richieste che le dicevo precedentemente. Per il momento è un calciatore della Roma".
Garcia? Gianluca me ne parla sempre in maniera positiva e si trova molto a suo agio nel 4-3-3 del tecnico ex Lille poiché gli ricorda molto la tipologia di gioco attuata da mister Zeman, allenatore con il quale Gianluca vinse il campionato di Serie B con il Pescara. L'obiettivo? Fare bene. Gianluca ha tutte le carte in regola per poter recitare un ruolo importante in questa Roma. Lo seguiamo ormai da anni e sappiamo che per lui, romano e romanista, giocare in Serie A con la Roma è qualcosa di unico ed inimitabile. Siamo sicuri che saprà ritagliarsi, grazie al duro lavoro, un suo spazio in una squadra così competitiva".
(vocegiallorossa.it)