La Roma di Raul Garcia prepara la nuova stagione, mentre il club giallorosso prosegue la caccia a un portiere affidabile da mettere a disposizione del tecnico francese. L'ex allenatore del Lille avrebbe chiesto alla dirigenza
La Roma di Raul Garcia prepara la nuova stagione, mentre il club giallorosso prosegue la caccia a un portiere affidabile da mettere a disposizione del tecnico francese. L'ex allenatore del Lille avrebbe chiesto alla dirigenza capitolina l'acquisto di Stéphane Ruffier (26), estremo difensore del Saint-Étienne accostato in passato anche a Fiorentina, Milan e Monaco. A fare il punto sul portiere transalpino è stato il suo agente: "Interesse della Roma per Ruffier? Non escludo che piaccia al club giallorosso, piace a Garcia ma tuttavia non ci sono stati contatti diretti".
Tuttavia il tecnico del Saint-Étienne ha dichiarato Ruffier incedibile.
"Normale che l'allenatore Galtier abbia detto così, certamente non sarebbe felice di perdere un ottimo portiere come Ruffier".
Sarebbe inoltre difficile dire di no in caso di una buona offerta.
"Esattamente, al momento non ci sono però state chiamate dall'Italia. La Roma sarebbe una soluzione gradita ma non c'è nulla di concreto, attualmente c'è stato un contatto con una società inglese. Resta dunque possibile un futuro in Premier League".