Mercato Roma, Cicchetti (ag. Fifa): "I giallorossi seguono molti giocatori del campionato brasiliano"

27/04/2013 alle 17:51.

TMW - In vista dell'estate la società giallorossa pare essere molto attenta ai nuovi talenti del calcio brasiliano. A parlarne è l'agente Fifa Gianfranco Cicchetti, grande esperto del mercato sudamericano:

DIFESA - "Un profilo che interessa per il ruolo di centrale è quello di Henrique, centrale classe '87 del Palmeiras che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sugli esterni la società segue Bruno Peres - promettente classe '90 del Santos - e quel Wallace che stato già acquistato dal Chelsea dalla Fluminense a gennaio. C'è da segnalare l'opzione per il Rafael, che dovrebbe arrivare alla Roma nel caso, probabile, della partenza di Stekelemburg".

CENTROCAMPO - "Un profilo che piace molto è quello di Jean, classe '86 della Fluminense che piace anche all'Inter. I giallorossi seguivano anche Fernando del Gremio, ma il ragazzo dovrebbe andare al nell'operazione che riguarderà Edu Vargas".

ATTACCO- "Anche in attacco sono due le strade da tenere d'occhio. Parlo di Wallington Nem, classe '92 della Fluminense e dell'attaccante Osvaldo Filhao del San Paolo, un classe '87 molto interessante".