
DAILY MAIL - Andre Villas Boas vuole Miralem Pjanic. Il tecnico del Tottenham è in fila per un affare da 12 milioni di sterline per portare il centrocampista bosniaco della Roma a White Hart Lane. Con Luka Modric pronto a lasciare gli Spurs per il Real Madrid, Villas-Boas vuole portare il 22enne regista al club per aggi
Con Luka Modric pronto a lasciare gli Spurs per il Real Madrid, Villas-Boas vuole portare il 22enne regista al club per aggiungere creatività al suo centrocampo. E con Daniele De Rossi pronto ad annunciare che resisterà alla chiamata da Manchester per rimanere a Roma, non è detto che la Roma non voglia cedere il bosniaco.
Il club italiano ha pagato £ 8.6m al Lione per Pjanic solo l'estate scorsa, ma il nuovo allenatore Zdenek Zeman ha bisogno di vendere prima di poter acquistare, e l'interesse degli Spurs ha tentato il club.
Pjanic è capace di giocare in profondità o avanzato, e si integra alla perfezione con i piani di Villas-Boas, che vorrebbe vedere la sua squadra giocare con più fluidità a centrocampo: sta cercando di concludere un accordo prima che la finestra di trasferimento si chiuda, questa settimana.