Mercato Roma, Marquinho è nella Capitale. Per le visite mediche si attende l'accordo sul riscatto: i giallorossi offrono 4 milioni, il Fluminense ne vuole almeno il doppio

26/01/2012 alle 10:41.

La Roma batte il primo colpo del mercato invernale. Con tutta probabilità sarà Marquinho il rinforzo per la rosa di Luis Enrique, che potrà contare sulla duttilità dell'ex Fluminense.

 

15.50, Marquinho non ha ancora effettuato le visite mediche, perché Roma e Fluminense non hanno ancora trovato l'accordo sulla cifra da fissare per il riscatto del calciatore. Il Fluminense vorrebbe 9 milioni circa a fine stagione, vorrebbe non vorrebbe spingersi oltre i 4,5.

(sky sport)

11.30, Il brasiliano Marquinho arriverà a momenti al policlinico Gemelli nella Capitale, dove sosterrà le visite mediche col club giallorosso prima di firmare il contratto.

(gasport.it)

7.00, Il centrocampista brasiliano Marquinho, prossimo nuovo acquisto della Roma, è sbarcato nella Capitale. Il 25enne brasiliano del Fluminense, secondo quanto si e' appreso, e' sbarcato alle 6.45 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Rio de Janeiro. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto che lo leghera' alla societa' giallorossa per i prossimi sei mesi. Il giocatore, infatti, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

(ansa)

6.45 Marquinho è atterrato. ora sta trattando con il Fluminense e vuole ancora abbassare il prezzo del riscatto del giocatore. Appena ci sarà l'ok il giocatore si sottoporrà alle visite mediche.

(sky sport)