
CALCIOMERCATO.IT - Federico Balzaretti, terzino della Nazionale e attualmente legato al Palermo fino al 2013, non ha ancora le idee chiare riguardo il suo futuro. Quello che è certo, per
A confermarlo, le parole del suo agente, Marcello Bonetto: "Non ci sono novità al momento. Confermo assolutamente quanto detto da Federico sul fatto che con la Roma non c'è mai stato niente così come col Milan. Il giocatore è stato accostato ai giallorossi perché c'è stima reciproca col ds Sabatini, quindi si è supposto che potesse interessare. Credo sia comunque opportuno sottolineare che Balzaretti ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Palermo e che intende assolutamente rispettarlo".
Sul PSG il discorso è differente: "In estate Leonardo e il presidente Zamparini hanno parlato spesso di Sirigu e Pastore. Nelle ultime battute del mercato ci fu anche una chiacchierata sul mio assistito ma nulla di più. Non si può escludere che l'affare possa concludersi a gennaio, ovviamente dipenderà dalle due società. E' chiaro, non soltanto per un discorso tecnico ma soprattutto umano, che quella parigina sarebbe una soluzione gradita: lui e la moglie (la ballerina Eleonora Abbagnato, ndr) hanno due ottimi lavori, che però li costringono attualmente ad essere molto lontani. Sarebbe chiaramente più facile che si muovesse lui...visto che è un pò più complicato spostare l'Opera. Ma se dovesse rimanere a Palermo andrebbe comunque benissimo, dato che in Sicilia si trova meravigliosamente" .