Mercato Night LIVE, Lamela in volo verso l'Italia. Sabatini: "Per Bojan manca un cavillo. Stekelenburg è un nostro obiettivo". Osti (ds Lecce): "Ci piace Greco"

07/07/2011 alle 00:54.

LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE: 23.50 - Lamela è un gran giocatore, atterra a Roma ma non è detto che diventi giallorosso. (sportitalia)

23.32 - Lamela arriverà alla Roma per restarci e non entrerà come contropartita tecnica per Pastore.

(sky sport)

23.27 - Difficile che Pastore resti in Italia andando alla Roma, all'Inter, più facile che si trasferisca in una squadra estera. 

(sky sport)

23.18 - Carlo Osti, ds del Lecce, conferma interesse per Leandro Greco: "Si, ci piace".

(sky sport)

23.13 - La Roma continua ad essere in vantaggio su Lamela, nonostante le smentite di . Siamo sempre sull'80%.

(sportitalia)

22.46 - Erik Lamela è in viaggio per l'Italia: lo affermano i media argentini, precisando che il giocatore del River Plate si è imbarcato a Buenos Aires su un volo diretto a Milano. Lamela è partito in compagnia del padre e di Gonzalo Paz, uno dei suoi rappresentanti, mentre in Italia si trova già un altro degli agenti del giocatore, Gonzalo Rebasa, ha precisato l'agencia Dyn. Anche l'avvocato del River, Daniel Crespo, è partito per l'Italia, anche se su un volo diverso a quello del giocatore.

(ansa)

22.25 - a margine del 'Galà Beppe Viola' parla di mercato:

"Lamela ci piace ma non è vicino. Bojan? Manca un cavillo con il Barca. Per Josè Angel manca un documento. Chi vuole Vucinic deve fare i conti con noi. Stekelenburg è un nostro obiettivo e Doni dovrebbe andare al Liverpool. Dempsey? No (perentorio ndr)"

(sky sport)

22.20 - Domani a Roma atterrerà Daniel Crespo, collaboratore del presidente del River Plate Daniel Passarella. Arriverà alle 7.00 col volo AZ681 per cominciare a trattare la cessione alla Roma di Erik Lamela. Il giorno dopo, come già anticipato, ci sarà l'arrivo del presidente dei millonarios.

(tmw)