![](/IMG/CALCIATORI 1/BIG-barzagli wolfsburg.jpg)
Andrea Barzagli vorrebbe tornare in Italia. Sembra infatti che il difensore ex- Palermo ora nelle file del Wolfsburg abbia rifiutato due offerte da società estere, sperando appunto in un imminente ritorno in patria.
La Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio così come pure il Parma. Per entrambi i club la difficoltà non starebbe tanto nell'arrivare al cartellino del giocatore, per cui sia viola che emiliani avrebbero contropartite interessanti da proporre ai tedeschi,ma l'ingaggio del giocatore che sarebbe al di fuori dei limiti fissati dalle due società. La soluzione consisterebbe nell'allungare il contratto e nello spalmare l'ingaggio, soluzione che tuttavia per ora appare molto lontana dalla realizzazione.
L'evolversi della situazione è seguito anche da Roma e Sampdoria, per quanto per ora giallorossi e blucerchiati siano più defilati.
(tuttomercatoweb)