FORZAROMA.INFO - Investitura di lusso ed a pieno titolo per Adriano, in procinto di lasciare il Brasile ed il Flamengo per far ritorno in Italia, alla Roma forse. Per l'Imperatore la 'benedizione' arriva da un connazionale, l'indimenticato centrale difensivo della Roma, 'Pluto' Aldair.
Dal punto di vista tattico pensi che potrebbe giocare in coppia con Totti?
Francesco è un grande campione e sa adattarsi di fronte a qualsiasi grande attaccante. Adriano, poi, a differenza di Toni parte anche da dietro, non è solo la punta di peso. Con lui guadagni in potenza ma anche in qualità. E forte di testa, ha un tiro potentissimo ed è veloce in progressione.
Ci sarebbe però da lavorarci sul fisico
Se Ranieri lo vuole è perché è consapevole che con una preparazione adeguata può riportarlo forte e potente come alcuni anni fa. Sulle qualità di Adriano non ci sono dubbi .
Qualcuno teme lambiente di Roma intorno allImperatore...
Roma è una città passionale, con una tifoseria unica al mondo. Dipenderà dalle prime partire. Se Adriano comincia a segnare sarà subito feeling con la Sud e tutto filerà liscio. Lui è uno che trascina lentusiasmo. A Rio sono impazziti per lui e sono certo che avrà successo anche qui. Occhio però fuori dal campo .