CORSPORT - Non solo una punta per la Roma. Almeno come priorità. Cè, per certi versi sempre più urgente, lesigenza di trovare un nuovo portiere da mettere a disposizione di Luciano Spalletti.
In ogni caso, è sempre più evidente che un portiere dovrà arrivare a Trigoria. La scelta di Spalletti è stata chiara, il tecnico vorrebbe avere a disposizione Stefano Sorrentino di proprietà del Chievo. Il problema è il cash. Il ds Pradè ha chiesto il giocatore al Chievo, la risposta è stata quattro milioni per lintero cartellino, due per la metà. La società giallorossa sembra intenzionata a lavorare sulla comproprietà, inserendo a sua volta la comproprietà di un paio dei suoi giovani (Antunes e Faty). In chiave portiere, cè comunque anche da aggiungere che si è aperta una pista che porta allaustraliano Kalac. Sta rescindendo il contratto con il Milan, potrebbe arrivare a parametro zero, accontentandosi di un ingaggio di poco superiore al mezzo milione di euro a fronte di una buonuscita da parte del Milan.
E sempre più concreto che per la priorità punta la Roma rischi di perdere un altro obiettivo, cioè Negredo. Ieri sera infatti, la stampa spagnola garantiva che per il centravanti del Real si è chiusa positivamente la trattativa con lHull City che pagherebbe il cartellino 18 milioni di euro, garantendo al giocatore un ingaggio superiore ai due milioni netti a stagione.