Ag. Crespo: "Hernan vuole la Roma"

22/04/2009 alle 00:39.

CALCIOMERCATO.IT - La presenza di Fernando Hidalgo in Italia potrebbe essere foriera di importanti sviluppi di mercato nei prossimi mesi. Come è noto, l'agente argentino è sbarcato nel Belpaese per concludere il passaggio di Angeleri ad una squadra italiana (Lazio e Inter le maggiori accreditate), ma anche il futuro di Crespo potrebbe essere deciso da questa spedizione, che ha invece rimandato a fine campionato ogni decisione su Milito. Capitolo Crespo. Novità? "Stiamo parlando con alcune società che hanno mostrato interesse e stiamo valutando quale sia la destinazione migliore per Hernan. Vogliamo chiudere al più presto perché lui vorrebbe conoscere il suo futuro prima della fine del campionato".

Capitolo Crespo. Novità?

"Stiamo parlando con alcune società che hanno mostrato interesse e stiamo valutando quale sia la destinazione migliore per Hernan. Vogliamo chiudere al più presto perché lui vorrebbe conoscere il suo futuro prima della fine del campionato".

Hernan preferirebbe rimanere in Italia, vi hanno contattato squadre di prima fascia?

"Lui vorrebbe rimanere in Italia e abbiamo ricevuto offerte da società importanti".

Uno più uno fa due, lei si trova nella Capitale e la Roma non ha mai fatto mistero di ammirare Crespo. E' stato contattato dalla dirigenza giallorossa?

"E' una società che lui ha sempre voluto, è una possibilità che gli piace. La Roma è tra le pretendenti ed è una scelta che ad Hernan è sempre piaciuta. I contatti ci sono, ma non sono mai stati approfonditi".