Calciomercato Roma, ipotesi addio di Florenzi già a gennaio: Cagliari e Sampdoria interessate al prestito. Anche Inter, Fiorentina, Milan e Lione sul giocatore

12/11/2019 alle 13:07.
europa-league-lallenamento-dell-as-roma-prima-della-partenza-per-monchengladbach-5

Reduce da sei panchine consecutive, iniziano a circolare indiscrezioni su un possibile addio di Alessandro Florenzi già a gennaio. Come scrive su Twitter il giornalista della "Gazzetta dello Sport" Nicolò Schira, il capitano della Roma, bocciato dal tecnico portoghese Fonseca, può lasciare la Capitale già nel mercato invernale con Cagliari e Sampdoria interessate al prestito.


Come aggiunge il quotidiano in edicola oggi, al rientro dalla nazionale il procuratore di Florenzi, Alessandro Lucci, incontrerà il ds giallorosso Petrachi per capire le intenzioni del club. Anche Inter, Fiorentina, Milan sarebbero interessate al capitano della Roma, ma qualsiasi discorso è al momento prematuro.

(La Repubblica)


Alla lista degli estimatori di Florenzi il quotidiano aggiunge anche la Juventus di Sarri e il Lione dell'ex giallorosso Rudi Garcia, che lo riabbraccerebbe volentieri.

(Il Messaggero)


Confermato l'interesse di Garcia che vorrebbe portarlo a gennaio al Lione, ma il 24 giallorosso spera in una mossa di Juve o Inter che però, almeno per ora, non sono interessate, scrive il quotidiano. Concreta la pista che porta alla Samp: con Ranieri potrebbe giocarle tutte.

(Corsera)

Clicky