Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: domani nuovo incontro tra Petrachi e l'entourage del giocatore

12/08/2019 alle 23:07.
lp_10119938

Mentre tengono banco in casa Roma la questione e la ricerca del difensore centrale richiesto da Fonseca, Petrachi lavora incessantemente anche su altre dinamiche, tra le quali spicca il rinnovo contrattuale con adeguamento dell'ingaggio per Nicolò Zaniolo, apparso in forma smagliante nell'ultima uscita dei giallorossi in un torneo amichevole, la Mabel Green Cup, contro il .

00.01 - Secondo quanto raccolto dal portale dedicato al calciomercato, dopo l'incontro serale tra l'entourage di Zaniolo e la dirigenza della Roma ci sarebbero ancora dei dettagli da limare. Per questo motivo le parti si sono aggiornate a domani, quando si incontreranno nuovamente per venirsi incontro.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


18.55 - Diversamente da quanto annunciato dal portale dedicato al calciomercato, l'emittente satellitare fa sapere che l'incontro tra il direttore sportivo Gianluca Petrachi e Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, per discutere del rinnovo contrattuale del giocatore, con adeguamento di ingaggio, è fissato per la giornata di domani.

(Sky Sport)


17.08 - Stando alle indiscrezioni del portale di calciomercato, è fissato oggi in serata un incontro tra Claudio Vigorelli, agente del centrocampista che ieri ha offerto una prova di livello contro il in amichevole, e il ds giallorosso: in ballo il prolungamento di contratto fino al 2024 e l'adeguamento (dagli attuali 700mila  euro ai circa 2 milioni a stagione).

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky