
E' in dirittura d'arrivo Antonio Sanabria al Genoa. L'attaccante classe 1996, ceduto dalla Roma al Real Betis Balompiè nell'estate del 2016 e su cui il club giallorosso vanta il 50% sulla futura rivendita, è pronto a trasferirsi al club di Preziosi: arriva in rossoblù con la formula del prestito fino al 2020 ed obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro più bonus. Sanabria, come riferisce il giornalista di Sportitalia, è atteso nelle prossime ore in Italia per effettuare le visite mediche con il Genoa.
Il #Genoa ha concluso positivamente la trattativa con il Betis per Antonio Sanabria. Nelle prox ore il giocatore è atteso a Genova per le visite mediche. Arriverà con la formula del prestito fino al 2020 ed obbligo di riscatto fissato a 18 mln più bonus @tvdellosport
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) 24 gennaio 2019
La Roma ha dato il suo benestare all'operazione Sanabria-Genoa, visto che a giugno avrebbe avuto un diritto di riacquisto a 14,5 milioni di euro e mantiene sull'attaccante un corrispettivo del 50% del futuro valore del trasferimento del giocatore. Stando a quanto riportato dal sito di calciomercato, il classe '96 approda in rossoblù in prestito per 18 mesi e diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
(gianlucadimarzio.com)