Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli, si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma. Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. In mezzo al campo agiranno Koné, Cristante e Pellegrini. Sulle corsie esterne spazio a Zalew...
In evidenza
Archiviata l’ultima pausa per nazionali del 2024 per la Roma è tempo di tornare a fare sul serio. Oggi contro il Napoli Ranieri torna per la terza vol...
In evidenza
IL TEMPO (L. PES) - Cuore e sacrificio. Ranieri ha la missione di ritrovare l'anima delel Roma e restituirle dignità e attaccamento alla maglia che negli ultimi mesi sembrano perduti. Sir Claudio si appresta ad esordire per la terza volta sulla panch...
Da disputare
|
- -
-
|
|
Napoli
|
Roma
|
|
Risultato finale
|
2 -
3
|
|
Roma
|
Bologna
|
|
|
||
Altre notizie / 21034
-
- Altre
- 07/09/2012 17:57
PJANIC: "Sto bene e sono pronto per tornare in campo"
Miralem Pjanic ha parlato dal ritiro della nazionale bosniaca tranquillizzando i tifosi sul suo stato di forma.
-
- Altre
- 07/09/2012 17:37
Moggi: "La Roma con un Totti così può dare fastidio a tutti"
RADIO KISS KISS NAPOLI - Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiodonica. L'ex dg della Juventus ha parlato della Roma, nello specifico di Zeman e Totti.
-
- Altre
- 07/09/2012 15:43
Siena, Vergassola: "Destro può diventare un giocatore importante della Roma e della Nazionale"
SKY SPORT - Il centrocampista e capitano del Siena, Vergassola, ha parlato ai microfoni dell-emittente satellitare di Mattia Destro, ex compagno di squadra ora alla Roma.
-
- Altre
- 07/09/2012 14:53
Verre: "Totti è il più forte. Vederlo giocare è una cosa bellissima"
SKY SPORT - Valerio Verre, giovane centrocampista del Siena, in comproprietà tra Roma e Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente satellitare. Il romano ha parlato della sue ex squadra e di Francesco Totti.
-
- Altre
- 07/09/2012 14:44
Stadio Roma, Cochi (delegato allo sport Roma Capitale): "I giallorossi lavorano concretamente per il nuovo impianto. Tor di Valle è in pole position"
MANA' SPORT - Alessandro Cochi, Delegato allo Sport di Roma Capitale, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, parlando della Roma e del progetto per la costruzione del nuovo stadio. Queste le sue parole:
-
- La penna degli Altri
- 07/09/2012 14:32
Marotta: "Nessun rimpianto per Destro. Messaggio per Zeman? Tre puntini di sospensione"
TUTTOSPORT - Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato un'intervista alla redazione del giornale. Marotta, tra le altre cose, si è concesso qualche battuta anche su Mattia Destro, attaccante passato in estate alla Roma, ma cercato a lungo anche dal club bianconero.
-
- Massimo Ascolto
- 07/09/2012 14:11
MASSIMO ASCOLTO - FOCOLARI: "Roma, troppo clamore. Era un'Inter modesta" - DI NARDO: "Pollicelli? Dettatura di Moggi" - DAMASCELLI: "Solo una provocazione" - ASSOGNA: "Tachtsidis è il nuovo Di Biagio"
Continua a far discutere l'articolo di Giuseppe Pollicelli, pubblicato ieri da Libero. "Sono state scritte una marea di minchiate" sentenzia Stefano Petrucci. Dichiarazioni che trovano d'accordo Emiliano Di Nardo, il quale aggiunge: "Abbiamo assistito al classico articolo scritto sotto dettatura: te...
-
- Social Network
- 07/09/2012 14:00
Twitter, Marquinhos: "Finito l'allenamento. Sabato e domenica liberi, mi riposerò"
Appena terminato l'allenamento mattutino, il giovane difensore della Roma Marquinhos, ha scritto sul social network Twitter. Questo il suo post:
-
- Altre
- 07/09/2012 13:30
Calcioscommesse, Conte e la Figc designano i rispettivi arbitri
Nella controversia tra Antonio Conte e la Federazione Italiana Giuoco Calcio le parti hanno designato i rispettivi arbitri: Prof. Guido Calvi da Antonio Conte e Avv. Enrico De Giovanni dalla Figc.
-
- La penna degli Altri
- 07/09/2012 12:00
Educazione e una vera vocazione
CORSPORT (F. M. SPLENDORE) - Diciotto anni di Roma, dopodomani ne farà lui cinquantacinque e, se lo conosciamo bene, Alberto De Rossi li festeggerà a Ostia, casa sua, in famiglia, senza schiamazzi. E con la Supercoppa. La carriera di