Serata AIRC: al Park Hotel Mancini presenti Cetin e Pau Lopez. Il portiere: "Felice alla Roma, magari vinciamo qualcosa in questa stagione" (FOTO e VIDEO)

22/11/2019 alle 04:48.
pau-lopez-cetin-cena-airc

DAL PARK HOTEL MANCINI DAMIANO FRULLINI - Si è svolta questa sera la cena dell'Airc, l'Associazione Italiana Roma Club, presso il Park Hotel Mancini. All'evento, in rappresentanza della Roma, hanno partecipato Pau Lopez e Mert Cetin, accompagnati da Manolo Zubiria. Presente anche Sebino Nela. Insieme a loro, anche esponenti della Roma Femminile come Caesar e Thomas. Intorno alle 20.25 è arrivato Cetin che ha firmato autografi e scattato foto coi tifosi, seguito poco dopo da Pau Lopez. La serata si è conclusa intorno alle 22.40.

I due sono intervenuti durante l'evento. Le parole del portiere spagnolo:

Ho letto che all’inizio dell’anno per venire alla Roma hai fatto anche dei sacrifici economici e questo fa onore e fa capire che tipo di ragazzo è Pau Lopez.
"Credo che sia io che la Roma abbiamo fatto uno sforzo per farmi venire qui. Sono molto felice di essere in un club importante come questo. Grazie a tutti per essere venuti qui oggi, per me è un piacere essere con voi. Magari vinciamo qualcosa in questa stagione. Grazie a tutti, forza Roma".

Hai la fortuna di avere alle tue spalle la Curva Sud, ai tuoi lati le tribune. Ti senti protetto da questa gente che vi incita?
"Certo, giocare all’Olimpico è sempre meglio per noi. I tifosi ci aiutano a vincere le partite. E magari vinciamo anche domenica…"

"Parlerò in italiano: sono molto contento di giocare con la Roma, forza Roma", le dichiarazioni del difensore turco.

Clicky