Astori Day LIVE, il difensore sbarca nella Capitale: "Forza Roma!". Visite mediche, incontro con Sabatini a Trigoria e partenza per gli Usa. Alle 15 il volo per Chicago, poi la coincidenza per Denver (FOTO E VIDEO)

26/07/2014 alle 11:10.
astori-fiumicino-ok

DA FIUMICINO MATTEO MONTI - Davide Astori sbarca a Roma. L'ultimo arrivato in casa giallorossa sarà da questa mattina nella capitale. Il difensore, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari dopo le trattative fallite tra il club sardo e la Lazio, sosterrà in giornata le visite mediche di rito e raggiungerà la squadra negli Stati Uniti.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE

14.32 - Il calciatore si trova in questo momento all'aeroporto di Fiumicino. Alle ore 15 partirà alla volta di Chicago per poi prendere la coincidenza per Denver, dove raggiungerà i compagni impegnati nel test-match contro il Manchester United (LR24)

11.08 - Astori sta effettuando adesso le visite mediche in una clinica privata dell'Eur. Una volta terminate il difensore incontrerà il ds a Trigoria e partirà  per gli Usa nel primo pomeriggio

09.44 - Il difensore, che ha lasciato lo scalo a bordo di un'auto della società, dovrebbe sostenere i controlli di rito in una clinica privata (una parte delle visite mediche è stata sostenuta già per il Cagliari). Nel pomeriggio, al termine delle visite mediche, Astori partirà alla volta degli Stati Uniti.

09.40 - Davide Astori è uscito dal Terminal 1 e ha posato per le prime foto di rito con una sciarpa giallorossa Alla battuta di un tifoso, che ha esclamato: "Con Lotito non venivano neanche i fotografi", il difensore ha replicato con un sorriso. "Sono contento, ai tifosi prometto che sarà una grande esperienza. Forza Roma!", le prime dichiarazioni di Astori.

GUARDA I VIDEO - 1 - 2 - 3

09.30 - Il volo sul quale viaggia Astori è atterrato a Fiumicino. Si attende l'uscita dal Terminal del giocatore.

09.10 - Il volo Az 2025 proveniente da Milano, sul quale è in viaggio Astori, arriverà all'aeroporto di Fiumicino alle 9.18. Già presenti al Terminal 1 dello scalo romano alcuni dirigenti giallorossi, tra cui Frederic Massara, che si preparano ad accogliere Astori al suo arrivo.

Clicky