DAL NOSTRO INVIATO MATTEO DE ROSE - La Roma si appresta ad affrontare la Fiorentina nel delicato match di domani pomeriggio (ore 15). La squadra è partita alle 17.15 dalla stazione Termini con un treno freccia argento.
GUARDA IL VIDEO DI DIBENEDETTO A TERMINI
GUARDA IL VIDEO DI FENUCCI A TERMINI
GUARDA IL VIDEO DELLA SQUADRA A TERMINI
La squadra è giunta nel capoluogo toscano, trovando la pioggia. A confermarlo è Tonin Llorente tramite il suo profilo Twitter: "La pioggia ci accoglie a Firenze"
VAI AL PROFILO TWITTER DI LLORENTE
La Roma in trasferta con il Frecciarossa. I giallorossi hanno scelto il treno per raggiungere la città sede del match in programma domani contro la Fiorentina. La squadra al completo, lo staff tecnico e gli accompagnatori sono partiti alle 17.15 da Roma Termini e, dopo 1 ora e 35 minuti di viaggio per coprire 316 km, sono arrivati a Firenze Santa Maria Novella. (adnkronos)
17.15 - Il treno parte, in perfetto orario
17.13 - Totti è seduto da solo. DiBenedetto è insieme a Fenucci: fitto conciliabolo tra i due appena hanno preso posto, quasi una riunione di lavoro. Gli altri posti sono occupati così:
Gago-Heinze; Pjanic-Greco; De Rossi-Vito Scala; Caprari-Perrotta; poi a quattro Lamela-Bojan e Josè Angel-Cassetti e i brasiliani Taddei-Cicinho e Simplicio-Juan.
16.50 - Il presidente Thomas DiBenedetto a sorpresa partirà con la squadra alla volta del capoluogo toscano; il tycoon è arrivato accompagnato da Tempestilli
Sono presenti un centinaio di tifosi