
Francesco Totti si è preso l'onere di invitare questa sera tutti i suoi compagni di squadra per trascorrere una serata insieme, cementare il gruppo e commentare anche il big match di Champions League Barcellona -Milan. Il capitano giallorosso ha dato appuntamento a tutti al ristorante i Carnivori in zona Tuscolana. All'ingresso del locale la scritta
Francesco Totti si è preso l'onere ed il piacere di invitare questa sera tutti i suoi compagni di squadra per trascorrere una serata insieme, cementare il gruppo e commentare anche il big match di Champions League Barcellona -Milan. Il capitano giallorosso ha dato appuntamento a tutti al ristorante i Carnivori in zona Tuscolana. All'ingresso del locale la scritta "Questa sera festa privata", fa capire che non sono ben accetti curiosi e avventori di passaggio.
De Rossi è seduto vicino a Lamela con David Pizarro che cerca di tradurre i discorsi di due quando non si capiscono. Heinze scherza un po con tutti, vecchi e nuovi. Cè entusiasmo e serenità nel gruppo. La visione della partita passa in secondo piano.
Verso la fine della serata Francesco Totti si alza in piedi e tiene un discorso a tutti i compagni di squadra concluso con un incitamento "Tutti uniti!". Finale con applauso di tutto il gruppo.
Il primo ad uscire dal locale, da solo, è Bojan Krkic. Cinque minuti dopo è tutta la squadra a lasciare il ristorante. Taddei per primo e Simplicio per ultimo. In mezzo capitan Totti è il più osannato dai circa 30 tifosi accorsi nei pressi del ristorante. Il 'numero 10' , anche se pressato dai cronisti presenti (tra cui quello de LAROMA24.IT, dispensa solo grandi sorrisi, ma non dice nulla. Interviene solo Nicolas Burdisso, che dice: "Il capitano ha pagato. Questo è l'importante. Ha pagato per tutti. Non c'è bisogno di parole, ha pagato e questi sono fatti", scherzando.
MDR