Nel giorno del compleanno del più grande giocatore della storia della Roma, la società giallorossa compie formalmente un passo storico. E' previsto per oggi, infatti, il Consiglio di Amministrazione dell'As Roma che coopterà all'interno del board Thomas DiBenedetto
16.25, Joe Tacopina lascia il Bernardini senza rilasciare dichiarazioni
GUARDA IL VIDEO DELL'AVVOCATO CAPPELLI
15.10, arrivano anche le parole dell'avvocato Roberto Cappelli: "La nuova era è cominciata. Si è dimesso Rotunno con stima di tutto il consiglio, è stato molto carino"
Totti come ha festeggiato?
13.50, esce il consigliere Michele Baldi: "Si è dimesso Rotunno che ringrazio, una persona che ha lavorato sempre in silenzio. Il consiglio è cominciato in ritardo per festeggiare il compleanno del capitano che ci ha portato la pizza con la mortadella. Probabilmente questo sarà il mio ultimo consiglio, sono contento che le mie dimissioni sono state respinte nonostante le abbia date già da tempo. Da Calciopoli stanno emergendo delle novità sconvolgenti, invito il presidente a vigilare perchè la Roma potrebbe avere 5 scudetti in più". Curioso siparietto che riguardato il consigliere dimissionario: nella prima intervista, infatti, Baldi aveva dichiarato: "E' stato cooptato DiBenedetto, si è dimesso Marra", ma quando i cronisti presenti gli facevano notare che il numero 1 dell'Adn Kronos avesse appena dichiarato il contrario, anche Baldi si è ravveduto, correggendo: "Oddio ho detto Marra...No, scusate: si è dimesso Rotunno".
13.40, Thomas DiBenedetto è il nuovo presidente della Roma. Il consigliere Rotunno ha rassegnato le proprie dimissioni.
13.35, l'avvocato Ferreri lascia il centro sportivo.
12.10, giunge sul posto anche il prossimo presidente dell'As Roma, Thomas DiBenedetto. Dopo l'americano è il turno di Marra.
12.05, è arrivato a Trigoria anche l'avvocato Cappelli, presidente ad interim che dovrà consegnare il testimone a Thomas DiBenedetto.
11.55, presente anche Michele Baldi.
11.50, è il momento del generale Di Martino.
11.45, al centro sportivo di Trigoria giunge l'avvocato Ferreri.
11.20, al 'Fulvio Bernardini' arriva Tacopina che seguirà l'ultima parte di allenamento prima di prendere parte al CdA romanista. Venti minuti prima ha lasciato il quartier generale romanista Walter Sabatini.
MDR