Fiumicino, la squadra è partita per Bari. BORRIELLO: "Giocherò? Non lo so" (FOTO e VIDEO)

30/04/2011 alle 18:49.

La squadra giallorossa guidata da Montella è in partenza per Bari dove domani sera affronterà gli uomini di Bortolo Mutti nel posticipo della 16a giornata di ritorno. Il volo AZ 8066 partirà verso la città pugliese alle 18 17.30 - Il primo ad uscire è come sempre Taddei, a seguire tutta la squadra compatta. In 5 minuti i giocatori hanno superato il varco del metal detector. I più gettonati sono come sempre Totti e De Rossi cercati da tifosi e curiosi presenti al Terminal 1 di Fiumicino

GUARDA IL VIDEO

La squadra giallorossa guidata da Montella è in partenza per Bari dove domani sera affronterà gli uomini di Bortolo Mutti nel posticipo della 16a giornata di ritorno.

Il volo AZ 8066 partirà verso la città pugliese alle 18.

17.30 - Il primo ad uscire è come sempre Taddei, a seguire tutta la squadra compatta. In 5 minuti i giocatori hanno superato il varco del metal detector. I più gettonati sono come sempre Totti e De Rossi cercati da tifosi e curiosi presenti al Terminal 1 di Fiumicino. Perrotta e Vucinic hanno scherzato con un paio di inservienti dello scalo romano prima di oltrepassare i controlli del gate 'Milano-Roma'. David Pizarro non ha rilasciato dichiarazioni ma ha fatto capire ai tifosi che non sta male fisicamente.

17.25 - E' arrivato il pullman della Roma

 

MDR