Oggi pomeriggio, con appuntamento fissato per le ore 16.30, presso il Teatro Caterina di Santa Rosa di Via delle Sette Chiese 243, lassociazione 'Roma nel Mondo' ospiterà il terzino norvegese della Roma, John Arne Riise e il dirigente giallorosso Antonio Tempestilli.
Presente anche l'assessore della regione Lazio, Daniele Fichera che, insieme alla sopracitata Associazione, premierà il terzino mancino giallorosso.
L'arrivo dei due tesserati dell'As Roma, Riise e Tempestilli, è atteso intorno alle ore 17 circa. Il terzino norvegese si intratterà per circa una mezz'ora. Alle ore 18, infatti, è in programma l'inaugurazione della nuova sede del Roma Club Testaccio, in via Ghiberti 55, evento che vedrà la partecipazione dello stesso difensore giallorosso.
Alle ore 17, come previsto, arriva John Arne Riise accompagnato da Antonio Tempestilli. Il terzino giallorosso non rilascia dichiarazioni ai cronisti presenti. Si ferma però a firmare autografi e a scattare foto con i tanti bambini presenti all'evento. All'interno dell'Auditorium sono presenti circa una sessantina di persone.
Intorno alle ore 17,15 Riise viene premiato dall'assessore Fichera e da Tempestilli. I tanti bambini presenti sono letteralmente impazziti per il proprio beniamino. Il diretto interessato appare molto sorridente e disponibile con i presenti.
Le motivazioni del premio assegnato al terzino sono "la grande grinta e caparbietà che dimostra in ogni partita e il calore che trasmette nonostante giochi sempre a maniche corte. Combatte sempre fino all'ultima goccia di sudore da vero guerriero romano".
Dopo cinque minuti, intorno alle ore 17,20, Riise lascia l'Auditorium e si dirige verso Testaccio, dove tra poco sarà inaugurato il nuovo Roma Club.
dall'inviato Adriano Serafini