Villa Stuart: perfettamente riuscita l'operazione al naso per Pellegrini. Stop di una settimana (FOTO e VIDEO)

27/07/2020 alle 14:51.
87aafdad-9a35-454f-98d2-02a19783c66c

Dopo la frattura del setto nasale riportata ieri nel corso di Roma- - e i punti di sutura applicati in serata al giocatore - oggi Lorenzo Pellegrini è arrivato alle 8.30 a Villa Stuart per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il giocatore dovrà stare fermo almeno 15 giorni e dovrebbe tornare a giocare con una maschera protettiva. La speranza di Fonseca e di poterlo convocare per la trasferta di Europa League con il Siviglia.

"Questa mattina Pellegrini è stato sottoposto a intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’operazione, eseguita dal Professor Pesucci, è perfettamente riuscita e i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni. Forza Lorenzo", il messaggio della Roma sui social network.

 


In un tweet, il giornalista Filippo Biafora fa sapere che l'operazione, iniziata intorno alle 13, si è conclusa. Per il prof. Pesucci, lo stop dovrà essere di una settimana ma la Roma spera che possa cominciare a riallenarsi in anticipo rispetto alle previsioni.


Come riferisce su il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, l'intervento sarà eseguito dal professor Bruno Pesucci, lo stesso chirurgo che lo scorso ottobre operò per la doppia frattura allo zigomo. La speranza è che Pellegrini sia recuperabile per la sfida di Europa League con il Siviglia del prossimo 6 agosto.

 

Clicky