DAL CASTELLO DI TOR CRESCENZA DAMIANO FRULLINI - Sono circa 300 gli invitati al Castello di Tor Crescenza per festeggiare i quarant'anni di Francesco Totti.
LIVE
22.59 - Arriva Luciano Spalletti. Queste le parole del tecnico: "Totti? Fa dei numeri impossibili, ha creato questa nuova strada per chiunque fa sport, la sintesi è questa. Tanta gente vuole bene a Totti, mi hanno chiesto di fargli gli auguri. Sono tutti messaggi carichi di affetto, soprattutto quelli dei bambini. Ho portato il pensiero per Totti, per Ilary é un gioco".
22.58 - Arriva il terzino brasiliano Palmieri
22.47 - Un altro invitato fa il suo arrivo, si tratta dell'attaccante giallorosso Salah.
22.45 - Arriva i comico Teo Mammucari, seguito quasi in contemporanea dai giallorossi Alisson e Juan Jesus. Quest'ultimo ha parlato ai cronisti presenti: "Totti merita sempre il meglio. Anche se ci vediamo tutti i giorni, merita un abbraccio. Cosa gli abbiamo regalato non posso dirlo".
22.42 - Arriva alla festa anche Daniele De Rossi
22.33 - Anche Antonio Rüdiger ha parlato al suo arrivo: "Totti rappresenta il calcio italiano".
22.24 - Breve la battuta di Nainggolan ai cronisti al suo arrivo: "Totti rappresenta tutto per Roma. È un vero fenomeno".
22.22 – Arrivano insieme in macchina Strootman e Vermaelen. Alla festa anche Lobont e Perrotta seguiti da Radja Nainggolan
22.16 - Malagò e Conte arrivano alla festa. Queste le parole del numero uno del CONI: “Mi hanno colpito molto gli attestati di stima per Francesco da tanti campioni in giro per il mondo. È segno della sua importanza. Significa molto per il calcio italiano“.
22.15 - Arrivano anche Florenzi e Borriello
21.54 - Al Castello di Tor Crescenza arriva anche il portiere della Roma Szczesny seguito da Nura e Seck che arrivano insieme
21.45 - Anche Mario Rui, Paredes, Iturbe e Perotti raggiungono la festa del capitano giallorosso
21.40 - Il primo calciatore ad arrivare al Castello di Tor Crescenza è Manolas, accompagnato dalla moglie
21.15 - Ora è il turno del dj Claudio Coccoluto.
20.45 - Arriva anche il dj e rapper Frankie hi-nrg.
20.05 - I giocatori inizieranno ad arrivare al Castello di Tor Crescenza a partire dalle 22
19.46 - Arriva il festeggiato. Francesco Totti arriva al Castello di Tor Crescenza accompagnato dalla moglie Ilary Blasi e il figlio Cristian.
19.40 - Arrivano i genitori di Ilary Blasi.
19.20 - I primi ad arrivare sono Vito Scala, Enzo Totti e Riccardo Totti.