LAROMA24.IT - E' di oggi l'indiscrezione del contatto tra l'AS Roma e Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli. Si parla di rapporti nati già da gennaio quando, probabilmente, i dirigenti giallorossi non avevano ancora pensato a Walter Mazzarri
LAROMA24.IT - E' di oggi l'indiscrezione del contatto tra l'AS Roma e Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli. Si parla di rapporti nati già da gennaio quando, probabilmente, i dirigenti giallorossi non avevano ancora pensato a Walter Mazzarri come possibile candidatura al tecnico della prossima stagione.
«Non ho ricevuto nessuna chiamata», ha specificato De Nicola, aggiungendo che «fa piacere sapere che il mio nome è accostato a quello della Roma e sarebbe una sfida lavorare con campioni come Totti, Osvaldo e Lamela».
LAROMA24.IT ha contattato Michele Gemignani, attuale cordinatore dello staff sanitario della Roma. Queste le sue parole:
"Abbiamo un contratto con la società e non c'è alcun problema a riguardo. La notizia dell'avvicendamento o è un qualcosa che si riferisce a particolari richieste del prossimo allenatore che siederà sulla panchina giallorossa o si tratta di un'indiscrezione senza fondamento". Il professore ha tenuto ad aggiungere: "A me non risulta nulla di tutto ciò".
Il professor Gemignani, che collaborava con la Roma già nell'anno del terzo scudetto, è affiancato da Alessandro Fioretti e Francesco Colautti. Nel suo "curriculum" ci sono anni di lavoro con la Juventus ma l'approdo nella capitale, nonostante sia rimasto a Viareggio dove gestisce il centro di medicina sportiva Akos Medical, venne agevolato dalla volontà di Franco Baldini di averlo a Trigoria. Lo stesso Baldini che strappò la concorrenza del Milan, a giugno 2011 pronto ad agevolare delle prestazioni del medico toscano.
Matteo Monti