AG. ANDREOLLI a LAROMA24.IT: "Il Chievo? Settimana decisiva. I due club stanno lavorando alla cessione a titolo definitivo"

16/08/2010 alle 16:30.

Il Chievo Verona sta insistendo per avere Marco Andreolli. Negli ultimi giorni, stando anche alle parole del diesse clivense Sartori, l'affare sembrava essere vicino. Inizialmente l'idea era di chiedere il giocatore in comproprietà alla Roma. Ma in realtà si sta lavorando alla cessione a titolo definitivo, dal momento che il giocatore è in scadenza a giugno prossimo e quindi la società giallorossa potrebbe perdere il difensore a parametro zero tra pochi mesi.

LAROMA24.IT ha contatatto Patrick Bastianelli, agente di Marco Andreolli, per capirese l'ipotesi Chievo è quella ormai definitiva per l'ex interista: "Stiamo aspettando l'accordo tra i due club. Sappiamo che stanno lavorando, ma non dipende da noi. Marco ha dato l'ok a qualsiasi destinazione di livello, l'importante è che possa giocare, e questo a Roma non è possibile. Prestito o comproprietà? No, le due parti stanno lavorando sulla cessione a titolo definitivo. Credo che questa settimana sarà quella decisiva in un senso o nell'altro"